Cerca e trova immobili
SVIZZERA

Utile nullo per Metall Zug

Nello stesso periodo dello scorso anno erano stati 36,4 milioni di franchi
Keystone - foto d'archivio
Utile nullo per Metall Zug
Nello stesso periodo dello scorso anno erano stati 36,4 milioni di franchi
ZUGO - Redditività ai minimi nel primo semestre per Metall Zug: il gruppo con sede a Zugo attivo in vari settori, fra cui gli elettrodomestici V-ZUG, prevede un utile operativo Ebit pari a zero, contro i 36,4 milioni dello stess...

ZUGO - Redditività ai minimi nel primo semestre per Metall Zug: il gruppo con sede a Zugo attivo in vari settori, fra cui gli elettrodomestici V-ZUG, prevede un utile operativo Ebit pari a zero, contro i 36,4 milioni dello stesso periodo del 2018.

In un comunicato diramato a borse chiuse la società spiega la flessione con costi supplementari destinati all'informatica e alla bonifica del terreno del sito di Zugo.

Nell'ambito della preparazione dei progetti di costruzione del sito principale V-ZUG di Zugo, sono state effettuate perizie riguardanti l'inquinamento che hanno individuato diverse aree da bonificare, riferisce Metall Zug in una nota. Per questo motivo è stato necessario accantonare riserve per circa 14 milioni di franchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE