Milano
New York Times, addio notizie online gratis
Da La Repubblica: Dopo Wall Street Journal e Financial Times, nuova svolta nell'editoria mondiale. Dopo un anno di ...
New York Times, addio notizie online gratis
Da La Repubblica: Dopo Wall Street Journal e Financial Times, nuova svolta nell'editoria mondiale. Dopo un anno di ...
(Finanza.com) Da La Repubblica: Dopo Wall Street Journal e Financial Times, nuova svolta nell'editoria mondiale. Dopo un anno di dibattiti interni, il New York Times ha annunciato ieri che farà pagare un canone ai visitatori del suo sito internet. A...
(Finanza.com) Da La Repubblica: Dopo Wall Street Journal e Financial Times, nuova svolta nell'editoria mondiale. Dopo un anno di dibattiti interni, il New York Times ha annunciato ieri che farà pagare un canone ai visitatori del suo sito internet. A partire dal prossimo anno sarà a pagamento l'accesso "frequente" al sito. L'aspetto negativo della decisione è che l'introduzione del canone potrebbe dirottare i lettori dell'edizione online su altri siti facendo perdere al nytimes.com la leadership negli Usa con 17 milioni di visitatori al mese.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!