Immobili
Veicoli
Reuters
STATI UNITI
08.08.2021 - 11:530

Il nuovo CEO lascia Binance USA, dopo soli tre mesi

Brian Brooks ha annunciato le dimissioni citando «differenze» riguardo alla «direzione strategica»

LOS ANGELES - Brian Brooks, amministratore delegato del ramo statunitense di Binance da soli tre mesi, ha annunciato le proprie dimissioni.

Lo ha fatto con un post su Twitter, parlando di «differenze sulla direzione strategica», e augurando «molto successo» agli ex colleghi. La piattaforma dedita allo scambio globale di criptovalute dovrà quindi trovare un nuovo CEO per il mercato USA.

Come riporta l'agenzia di stampa Reuters, è un momento complicato per Binance, in quanto i regolatori di diversi Paesi, tra cui Hong Kong, Germania, Giappone, Italia, Regno Unito e Thailandia stanno applicando un giro di vite nei confronti dell'applicazione, a causa di preoccupazioni sulla protezione degli investitori. Spesso si associa inoltre il boom delle criptovalute al riciclaggio di denaro e all'aumento dei rischi sistemici.

L'amministratore delegato di Binance, Changpeng Zhao, ha ringraziato Brooks per il lavoro svolto, aggiungendo che «speriamo che continui ad essere parte integrante della crescita dell'industria delle criptovalute». 

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-24 15:13:48 | 91.208.130.89