AFP
Un sandwich di Subway (foto illustrativa).
STATI UNITI
07.07.2021 - 19:300

Subway USA regala un milione di sandwich

L'azione, valida per le filiali statunitensi, mira a lanciare al meglio un nuovo menù

WASHINGTON - Subway ha intenzione di rinnovare il menù, e per questo chiuderà temporaneamente la metà dei suoi ristoranti statunitensi il 12 luglio. Il 13 luglio, lanciando il nuovo menù, l'azienda regalerà ai clienti un milione di panini, completamente gratis.

Per il dispiacere degli appassionati svizzeri ed europei della catena, l'azione avrà luogo solo negli USA, informa Business Insider.

Per ottenere il sandwich (un Cali Fresh al tacchino), i clienti dovranno recarsi in uno dei locali coinvolti, tra le 10 e mezzogiorno, e richiedere il panino gratis.

Più di 20 cambiamenti arriveranno poi nel menù di tutti i ristoranti degli Stati Uniti, con «miglioramenti a quasi tutte le voci di menu principali», indica un comunicato stampa. Lo slogan del rinnovamento sarà "Eat Fresh Refresh".

Gli oltre 20 cambiamenti del menu includono nuove opzioni di salse, pane e anche di carne. In totale, ci saranno 11 nuovi ingredienti, sei nuovi panini e quattro panini modificati, insieme a una nuova esperienza di ordinazione digitale.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-06 06:23:11 | 91.208.130.85