Immobili
Veicoli

STATI UNITISe Miley Cyrus regala 1 milione di dollari in azioni

01.04.21 - 16:38
Non è un pesce d'aprile, ma un'iniziativa vera finanziata da Cash App e che punta ai giovani non investitori
Keystone
Se Miley Cyrus regala 1 milione di dollari in azioni
Non è un pesce d'aprile, ma un'iniziativa vera finanziata da Cash App e che punta ai giovani non investitori

LOS ANGELES - Per i 15 anni di Hannah Montana, Miley Cyrus ha deciso di regalare ai suoi fan... dei titoli azionari. No, non abbiamo sbagliato a scrivere ma è proprio così.

Come riportato da Bloomberg, infatti, la cantante ha postato sul suoi profili social un link a una lotteria con un montepremi, in azioni, di circa 1 milione di dollari. A metterli a disposizione l'app d'investimenti Cash App dell'azienda co-fondata da Jack Dorsey, Square Inc.

«Niente è più importante che investire in sé stessi #investinyou», così si apre il post della cantante che apre il concorso, al quale si può partecipare semplicemente installando l'app e commentando. Fra i suoi follower, i titoli prediletti - al momento - sono quelli di AirBnb e Tesla.

Sempre stando a Bloomberg, questa nuova trovata mostra come l'appeal dell'investimento finanziario sia cambiato rapidamente negli ultimi tempi, diventando una cosa interessante anche per giovani e non addetti ai lavori.

In questo cambio di percezione hanno certamente contribuito le app d'investimenti come la sopracitata Cash App ma anche eToro e, di recente, Robinhood.

 

NOTIZIE PIÙ LETTE