Keystone
STATI UNITI
01.04.2021 - 16:380
Aggiornamento : 17:16

Se Miley Cyrus regala 1 milione di dollari in azioni

Non è un pesce d'aprile, ma un'iniziativa vera finanziata da Cash App e che punta ai giovani non investitori

LOS ANGELES - Per i 15 anni di Hannah Montana, Miley Cyrus ha deciso di regalare ai suoi fan... dei titoli azionari. No, non abbiamo sbagliato a scrivere ma è proprio così.

Come riportato da Bloomberg, infatti, la cantante ha postato sul suoi profili social un link a una lotteria con un montepremi, in azioni, di circa 1 milione di dollari. A metterli a disposizione l'app d'investimenti Cash App dell'azienda co-fondata da Jack Dorsey, Square Inc.

«Niente è più importante che investire in sé stessi #investinyou», così si apre il post della cantante che apre il concorso, al quale si può partecipare semplicemente installando l'app e commentando. Fra i suoi follower, i titoli prediletti - al momento - sono quelli di AirBnb e Tesla.

Sempre stando a Bloomberg, questa nuova trovata mostra come l'appeal dell'investimento finanziario sia cambiato rapidamente negli ultimi tempi, diventando una cosa interessante anche per giovani e non addetti ai lavori.

In questo cambio di percezione hanno certamente contribuito le app d'investimenti come la sopracitata Cash App ma anche eToro e, di recente, Robinhood.

 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-19 14:25:39 | 91.208.130.86