Cerca e trova immobili

TURCHIAErdogan conferma: «Elezioni in Turchia il 14 maggio»

01.03.23 - 11:15
Respinti dunque i "rumors" secondo cui il presidente turco, a causa del terremoto, avrebbe voluto posticipare la scadenza elettorale.
Imago
Fonte ats ans
Erdogan conferma: «Elezioni in Turchia il 14 maggio»
Respinti dunque i "rumors" secondo cui il presidente turco, a causa del terremoto, avrebbe voluto posticipare la scadenza elettorale.

ISTANBUL - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha confermato l'intenzione di tenere le elezioni in Turchia il 14 maggio, respingendo voci secondo cui il voto sarebbe dovuto essere spostato, a causa del terremoto che ha colpito il sud est anatolico il 6 febbraio.

La dichiarazione - «Ci auguriamo che la nazione farà ciò che è necessario il 14 maggio», ha detto Erdogan, come riporta Anadolu, durante un discorso al gruppo parlamentare del suo partito Akp.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Emib5 1 anno fa su tio
"La nazione farà ciò che deve fare"? Cioè rieleggere un presidente che ha rubato per 20 anni (alla sua prima elezione aveva promesso che se ne sarbbe andato povero come era arrivato al governo), che ha impoverito la maggior parte della popolazione, islamizzato stato e istruzione, silenziato la stampa libera e ridotto la lira turca quasi a livello di carta straccia ?
NOTIZIE PIÙ LETTE