Immobili
Veicoli
keystone-sda.ch (Hyosub Shin)
STATI UNITI
03.04.2022 - 20:230

Capitol Hill, Biden spinge per perseguire Trump?

Secondo il New York Times, il presidente auspica azioni più decisive sugli eventi del 6 gennaio 2021

WASHINGTON - Joe Biden avrebbe confidato al suo "inner circle" di credere che l'ex presidente Donald Trump sia una minaccia alla democrazia e debba essere perseguito per l'assalto del 6 gennaio 2021 al Congresso.

Lo scrive il New York Times, riferendo che Biden sarebbe frustrato dalla prudenza del suo attorney general Merrick Garland e che privatamente avrebbe auspicato che agisse meno come un giudice ponderato e più come un procuratore desideroso di intraprendere azioni decisive sugli eventi del 6 gennaio.

La riporta della Casa Bianca non si è fatta attendere: «Il presidente Biden è immensamente orgoglioso del servizio dell'attorney general in questa amministrazione e non ha alcun ruolo nelle priorità investigative o nelle decisioni».

Biden, inoltre, crede che Merrick Garland abbia «ripristinato con fermezza» l'indipendenza del dipartimento di giustizia, ha precisato la Casa Bianca al New York Times.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
emib53 2 mesi fa su tio
Meno amato forse, ma che abbia truccato le elezioni è tutto da dimostrare e non il polentone , malgrado i soldi che ha speso, ancora non ci è riuscito e come mai? perché non è vero, ovvio.
Moga 2 mesi fa su tio
Parla il presidente meno amato della storia degli Stati Uniti e che ha dovuto truccare le elezioni per vincere!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-06-25 10:54:12 | 91.208.130.87