SPAGNA
Nuovo lockdown in Catalogna, anzi no
Il Tribunale di Lleida ha deciso di non ratificare la decisione del Governo catalano

Keystone (archivio)
Fonte ATS ANS
Nuovo lockdown in Catalogna, anzi no
Il Tribunale di Lleida ha deciso di non ratificare la decisione del Governo catalano
LLEIDA - Una misura «sproporzionata». Così il Tribunale di Lleida ha definito la decisione del Governo catalano di introdurre un nuovo confinamento totale nella città e in altri sette comuni, a causa di un nuovo focolaio di ...
LLEIDA - Una misura «sproporzionata». Così il Tribunale di Lleida ha definito la decisione del Governo catalano di introdurre un nuovo confinamento totale nella città e in altri sette comuni, a causa di un nuovo focolaio di coronavirus.
La Generalitat aveva comunicato ieri che la popolazione era tenuta a restare nelle proprie case, lasciandole solamente per andare al lavoro o per altri spostamenti necessari.
Il tribunale però ha deciso oggi non ratificare la decisione.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!