Milano
Trevi: Drillmec si aggiudica fornitura di tre impianti petroliferi per messicana Pemex
La società del Gruppo Trevi Drillmec Spa, attraverso la controllata Drillmec Inc, si è aggiudicata la fornitura di ...

None
Trevi: Drillmec si aggiudica fornitura di tre impianti petroliferi per messicana Pemex
La società del Gruppo Trevi Drillmec Spa, attraverso la controllata Drillmec Inc, si è aggiudicata la fornitura di ...
(Finanza.com) La società del Gruppo Trevi Drillmec Spa, attraverso la controllata Drillmec Inc, si è aggiudicata la fornitura di tre impianti petroliferi per Pemex, Petroleos Mexicanos, la compagnia nazionale messicana per l'esplorazione e la produ...
(Finanza.com) La società del Gruppo Trevi Drillmec Spa, attraverso la controllata Drillmec Inc, si è aggiudicata la fornitura di tre impianti petroliferi per Pemex, Petroleos Mexicanos, la compagnia nazionale messicana per l'esplorazione e la produzione petrolifera. Lo annuncia il gruppo in una nota. Si tratta di un contratto per fornitura e manutenzione di tre impianti della potenza di 1.500 hp ciascuno. L'importo del contratto è di oltre 105 milioni di dollari, e prevede la consegna entro un anno dalla firma del contratto. Gli impianti saranno prodotti e testati negli Stati Uniti nello stabilimento di Drillmec Inc. a Houston, per essere successivamente trasferiti ed installati in Messico dove il personale di Drillmec Inc. provvederà all'assistenza tecnica.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!