Milano
Bombardier, nuovi contratti da Russia e Svizzera per 490 mln dollari
Nuovi ordini per Bombardier. Il gruppo canadese si è aggiudicato durante il salone mondiale dell'aeronautica, in ...
Bombardier, nuovi contratti da Russia e Svizzera per 490 mln dollari
Nuovi ordini per Bombardier. Il gruppo canadese si è aggiudicato durante il salone mondiale dell'aeronautica, in ...
(Finanza.com) Nuovi ordini per Bombardier. Il gruppo canadese si è aggiudicato durante il salone mondiale dell'aeronautica, in corso in Gran Bretagna, nuovi ordini per un totale di 490 milioni di dollari. Il primo riguarda la fornitura di 4 jet Glob...
(Finanza.com) Nuovi ordini per Bombardier. Il gruppo canadese si è aggiudicato durante il salone mondiale dell'aeronautica, in corso in Gran Bretagna, nuovi ordini per un totale di 490 milioni di dollari. Il primo riguarda la fornitura di 4 jet Global Express XRS per alcuni clienti russi, per un ammontare di 213 milioni di dollari. La seconda commessa riguarda la fornitura di 4 aeromobili Global Express XRS e 2 jet Challenger 605 alla svizzera VistaJet, per un valore di 277 milioni di dollari.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!