Milano
Russia: pil in calo del 7,9% nel 2009
L'anno 2009 va in archivio per l'economia Russia come il peggior anno di sempre con una contrazione record del ...

None
Russia: pil in calo del 7,9% nel 2009
L'anno 2009 va in archivio per l'economia Russia come il peggior anno di sempre con una contrazione record del ...
(Finanza.com) L'anno 2009 va in archivio per l'economia Russia come il peggior anno di sempre con una contrazione record del prodotto interno lordo. Lo scorso anno il pil, secondo i dati diffusi oggi dall'Ufficio statale di Statistica, è sceso del 7...
(Finanza.com) L'anno 2009 va in archivio per l'economia Russia come il peggior anno di sempre con una contrazione record del prodotto interno lordo. Lo scorso anno il pil, secondo i dati diffusi oggi dall'Ufficio statale di Statistica, è sceso del 7,9% dopo il +5,60% del 2008. Contrazione che risulta comunque inferiore alle attese visto che il mercato si attendeva un ribasso dell'8,5%. Per il 2010 le attese sono di una ripresa con pil in rialzo del 3,2% (consensus Bloomberg), sostanzialmente il linea con le stime del governo russo (+3,1%). Più ottimistiche le ultime previsioni del Fondo Monetario Internazionale (+3,65 per il 2010 dal +2,1% della precedente stima).
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!