Cerca e trova immobili
Milano

UniCredit: lanciato nuova emissione di strumenti innovativi di capitale per 750 mln euro -1

UniCredit ha lanciato una nuova emissione di strumenti innovativi di capitale per un importo pari a 750 milioni di ...
None
UniCredit: lanciato nuova emissione di strumenti innovativi di capitale per 750 mln euro -1
UniCredit ha lanciato una nuova emissione di strumenti innovativi di capitale per un importo pari a 750 milioni di ...
(Finanza.com) UniCredit ha lanciato una nuova emissione di strumenti innovativi di capitale per un importo pari a 750 milioni di euro, emessi da UniCredit International Bank e garantiti da UniCredit. L'emissione, destinata ad un'ampia gamma di invest...
(Finanza.com) UniCredit ha lanciato una nuova emissione di strumenti innovativi di capitale per un importo pari a 750 milioni di euro, emessi da UniCredit International Bank e garantiti da UniCredit. L'emissione, destinata ad un'ampia gamma di investitori istituzionali, consente ad UniCredit di beneficiare delle attuali condizioni favorevoli di mercato e della forte domanda per questa tipologia di strumenti. Sono stati, infatti, raccolti ordini per un ammontare complessivo pari al doppio dell'importo finale emesso. Il titolo è caratterizzato da durata commisurata a quella di UniCredit con facoltà di rimborso anticipato da parte dell'emittente a partire dal decimo anno, previa autorizzazione da parte di Banca d'Italia. L'emissione offre cedola annuale a tasso fisso pari a 8,125% per i primi 10 anni. Se non rimborsato anticipatamente, a partire dal decimo anno il titolo corrisponderà una cedola trimestrale variabile pari al tasso Euribor a 3 mesi più un margine pari a 665 punti base per anno. Il prezzo di emissione è stato fissato a 100%.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE