Milano
Unicredit Credit Management Bank disponibile a valutare acquisto crediti verso PA
UniCredit Credit Management Bank, banca del Gruppo UniCredit specializzata nella gestione dei crediti anomali, è ...
Unicredit Credit Management Bank disponibile a valutare acquisto crediti verso PA
UniCredit Credit Management Bank, banca del Gruppo UniCredit specializzata nella gestione dei crediti anomali, è ...
(Finanza.com) UniCredit Credit Management Bank, banca del Gruppo UniCredit specializzata nella gestione dei crediti anomali, è disponibile a valutare l'acquisto pro soluto degli eventuali crediti vantati dalle imprese verso la Pubblica Amministrazio...
(Finanza.com) UniCredit Credit Management Bank, banca del Gruppo UniCredit specializzata nella gestione dei crediti anomali, è disponibile a valutare l'acquisto pro soluto degli eventuali crediti vantati dalle imprese verso la Pubblica Amministrazione per contratti di somministrazione, fornitura ed appalto. La previsione - resa nota da un comunicato - avviene a fronte della nuova norma di legge che, per l'anno 2009, consente alle aziende che vantano tali crediti non riscossi, di cederli pro soluto a banche o intermediari finanziari. La banca è interessata, in particolare, a valutare l'acquisto di crediti vantati da imprese fornitrici verso enti locali assoggettati al Patto di Stabilità interno, ovvero con popolazione superiore a 5.000 abitanti, di valore non inferiore a 25.000 euro originati da contratti per somministrazione di servizi e fornitura di beni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!