Cerca e trova immobili
Milano

Banco Popolare, lanciata offerta di scambio su bond Italease

Il Consiglio di Gestione del Banco Popolare ha deliberato un'offerta pubblica di scambio sull'intero ammontare di ...
Banco Popolare, lanciata offerta di scambio su bond Italease
Il Consiglio di Gestione del Banco Popolare ha deliberato un'offerta pubblica di scambio sull'intero ammontare di ...
(Finanza.com) Il Consiglio di Gestione del Banco Popolare ha deliberato un'offerta pubblica di scambio sull'intero ammontare di due obbligazioni subordinate di tipo "Lower Tier II", a tasso variabile, emesse da Banca Italease il 15 ottobre 2004 e il ...
(Finanza.com) Il Consiglio di Gestione del Banco Popolare ha deliberato un'offerta pubblica di scambio sull'intero ammontare di due obbligazioni subordinate di tipo "Lower Tier II", a tasso variabile, emesse da Banca Italease il 15 ottobre 2004 e il 28 giugno 2006 (complessivamente 275 milioni di euro di nominali, al netto dei titoli detenuti), mediante lo scambio con nuove passività aventi il medesimo livello di subordinazione, che saranno emesse dal Banco Popolare sulla base dell'EMTN Programme, approvato in data 28 luglio 2009. L'offerta sarà promossa orientativamente entro la fine del corrente anno. Il prezzo di acquisto dei subordinati Italease con scadenza 2014 si aggirerà intorno al 95% del valore nominale mentre quello dei subordinati Italease con scadenza 2016 intorno all'area dell'82% del valore nominale.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE