Cerca e trova immobili

STATI UNITIIn seguito alle morti per patologie polmonari si dimette il numero uno di Juul

25.09.19 - 14:27
La e-cig preferita dai giovani americani trema dopo che 8 persone hanno perso la vita in quella che in molti chiamano "epidemia dello svapo"
keystone-sda.ch/ (KPINL)
In seguito alle morti per patologie polmonari si dimette il numero uno di Juul
La e-cig preferita dai giovani americani trema dopo che 8 persone hanno perso la vita in quella che in molti chiamano "epidemia dello svapo"

NEW YORK - Il numero uno di Juul, Kevin Burns, si è dimesso travolto dalle polemiche per i danni delle sigarette elettroniche, il cui uso viene collegato a una malattia polmonare che negli Usa ha già causato otto morti. Una vera e propria epidemia, denunciano le autorità Usa, che riguarda centinaia di persone, soprattutto giovani.
 
Burns sarà sostituito da K. C. Croswaite, manager di Altria, colosso del tabacco a cui fa capo il 35% di Juul. Nell'annunciare il cambio al vertice, Juul precisa anche che metterà fine alla campagna pubblicitaria "Make the Switch", criticata dalle autorità americane perché dipinge le sigarette elettroniche come un'alternativa più sicura alle sigarette tradizionali.

Le novità annunciate da Juul seguono le polemiche e critiche alla società ritenuta responsabile dell'epidemia del vaping negli Stati Uniti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

MIM 4 anni fa su tio
Sono pericolosissime. Le conseguenze le avremo, su carta con tanto di numeri, tra qualche anno.

Zico 4 anni fa su tio
Risposta a MIM
dillo al Naike di piantarla lì. io continuo imperterrito. 8 morti che sono da collegare? la e-sigaretta esiste al massimo da 8/10 anni e quante piane di tabacco si erano fumati questi prima di fare lo switch? e chi ha commissionato questa inchiesta minchiata? la Philip-Morris? la Burrow...

pillola rossa 4 anni fa su tio
È doveroso un articolo sulle morti per cancro ai polmoni dei collaboratori ffs per il lavoro svolto in passato a contatto con l'amianto, che si tenta maldestramente di nascondere!

Dioneus 4 anni fa su tio
Ma basta con queste minch*ate sulle e-cig

Bayron 4 anni fa su tio
E già conviene terrorizzare le persone così passano dalla padella alla brace per la “libidine” delle lobby del tabacco. Fumare la classica sigaretta è più caro e “fa bene” alla salute. Quanta ipocrisia..
NOTIZIE PIÙ LETTE