ITALIA
Sotto sequestro il cantiere della pista di Coppa del Mondo a Livigno
La procura di Sondrio vuole capire se i lavori, ora bloccati, hanno tutte le autorizzazioni

AFP
Fonte ATS
Sotto sequestro il cantiere della pista di Coppa del Mondo a Livigno
La procura di Sondrio vuole capire se i lavori, ora bloccati, hanno tutte le autorizzazioni
SONDRIO - I carabinieri Forestali di Bormio e del Comando provinciale di Sondrio hanno sequestrato il cantiere della pista, nell'area del Carosello 3000, di Livigno (Sondrio), destinata a ospitare una gara della Coppa del Mondo di sci a fine 2025, quest'anno in programma nella località montana perché a Bormio, dove si svolge di solito, sono in corso i lavori per le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina.
L'indagine della procura di Sondrio, che nasce da un esposto, mira a stabilire se i lavori - bloccati in attesa degli accertamenti investigativi - abbiano tutte le autorizzazioni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!