Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sparatoria in università North Carolina, un morto e sei feriti

La vittima, un 24enne, non era uno studente.
ECSU
Fonte ats/red
Sparatoria in università North Carolina, un morto e sei feriti
La vittima, un 24enne, non era uno studente.
WASHINGTON - Un morto e sei feriti. È il bilancio della sparatoria in un'università del North Carolina. La vittima è un ragazzo di 24 anni che, dalle prime informazioni, non era uno studente ed è stato dichiarato morto sul posto. Fortunatamente ...

WASHINGTON - Un morto e sei feriti. È il bilancio della sparatoria in un'università del North Carolina. La vittima è un ragazzo di 24 anni che, dalle prime informazioni, non era uno studente ed è stato dichiarato morto sul posto. Fortunatamente nessuno dei feriti versa in condizioni critiche.

La sparatoria ha avuto luogo nel campus dell'Elizabeth City State University, dopo lo Yard Fest, l'evento conclusivo della settimana del “Viking fest”.

Dei sei feriti quattro sono stati raggiunti dai colpi esplosi, mentre due si sono fatti male in altro modo, forse durante la fuga.

L'università, storicamente afroamericana, conta circa 2.300 studenti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE