Cerca e trova immobili
ITALIA

Abbassa il finestrino e gli rubano un Patek Aquanaut da 250 mila euro

È accaduto a un automobilista in centro a Milano. Si cerca il ladro dell'orologio che è fuggito su uno scooter.
Polizia di Stato
Fonte ats ans red
Abbassa il finestrino e gli rubano un Patek Aquanaut da 250 mila euro
È accaduto a un automobilista in centro a Milano. Si cerca il ladro dell'orologio che è fuggito su uno scooter.
MILANO - Alla guida della sua Mercedes ha accostato col finestrino aperto per programmare il navigatore ed è stato derubato dell'orologio che portava al polso, un Patek Aquanaut del valore di 250'000 euro (oltre 240'000 franchi al cambio attuale). ...

MILANO - Alla guida della sua Mercedes ha accostato col finestrino aperto per programmare il navigatore ed è stato derubato dell'orologio che portava al polso, un Patek Aquanaut del valore di 250'000 euro (oltre 240'000 franchi al cambio attuale). È accaduto in centro a Milano, in via Cesare Cantù.

Alla vittima è stato prima afferrato il braccio e poi strappato il prezioso orologio. Gli agenti della Questura stanno analizzando le immagini delle telecamere della zona per risalire al ladro.

Secondo la denuncia del 64enne derubato, il ladro - un uomo robusto con barba incolta - è fuggito prima a piedi, inseguito dal malcapitato, e poi si è dileguato su uno scooter che era parcheggiato poco lontano. Lo scippo è avvenuto alle ore 14 di lunedì 17 marzo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE