Abbassa il finestrino e gli rubano un Patek Aquanaut da 250 mila euro

È accaduto a un automobilista in centro a Milano. Si cerca il ladro dell'orologio che è fuggito su uno scooter.
È accaduto a un automobilista in centro a Milano. Si cerca il ladro dell'orologio che è fuggito su uno scooter.
MILANO - Alla guida della sua Mercedes ha accostato col finestrino aperto per programmare il navigatore ed è stato derubato dell'orologio che portava al polso, un Patek Aquanaut del valore di 250'000 euro (oltre 240'000 franchi al cambio attuale). È accaduto in centro a Milano, in via Cesare Cantù.
Alla vittima è stato prima afferrato il braccio e poi strappato il prezioso orologio. Gli agenti della Questura stanno analizzando le immagini delle telecamere della zona per risalire al ladro.
Secondo la denuncia del 64enne derubato, il ladro - un uomo robusto con barba incolta - è fuggito prima a piedi, inseguito dal malcapitato, e poi si è dileguato su uno scooter che era parcheggiato poco lontano. Lo scippo è avvenuto alle ore 14 di lunedì 17 marzo.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!