McGregor di fronte alle telecamere della Casa Bianca

Il lottatore e imprenditore irlandese è intervenuto in occasione del St Patrick's Day
Il lottatore e imprenditore irlandese è intervenuto in occasione del St Patrick's Day
WASHINGTON - Oggi il lottare di MMA e imprenditore irlandese Connor McGregor è intervenuto di fronte ai giornalisti della Casa Bianca a Washington per «sottolineare e mettere in risalto» il tema della lotta all'immigrazione clandestina negli Stati Uniti, una delle lance di battaglia del presidente Donald Trump e la sua amministrazione.
La conferenza stampa è stata indetta in occasione del St Patrick's Day e in sostegno al presidente Trump, che tra i suoi alleati conta anche l'ex lottatore di MMA e cronista Joe Rogan, che ha assistito in prima persona alla scalata e al rapido declino di McGregor.
Il lottatore irlandese era caduto in disgrazia dopo alcune pesanti sconfitte sul ring, che alcuni giornalisti sportivi e commentatori avevano attribuito al suo stile di vita sfrenato e al massiccio utilizzo di stupefacenti.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!