Cerca e trova immobili
GUERRA IN UCRAINA

«La Russia non vuole fare la pace»

Secondo Zelensky «deve essere costretta a porre fine a questa guerra»
Depositphotos (dmytro.larin.gmail.com)
Fonte ATS
«La Russia non vuole fare la pace»
Secondo Zelensky «deve essere costretta a porre fine a questa guerra»
KIEV - Secondo il presidente ucraino la Russia non ha interesse a far la pace. Lo dimostrano numerosi attacchi, ultimo in ordine di tempo, tra cui un attacco aereo contro l'infrastruttura del gas statale ucraina. È stato condotto con 194 droni e 67 ...

KIEV - Secondo il presidente ucraino la Russia non ha interesse a far la pace. Lo dimostrano numerosi attacchi, ultimo in ordine di tempo, tra cui un attacco aereo contro l'infrastruttura del gas statale ucraina. È stato condotto con 194 droni e 67 missili.

Secondo quanto riportato, solo poco più della metà degli oggetti volanti nemici sono stati abbattuti. Un altro terzo non ha raggiunto i suoi obiettivi e non ha causato danni.

«Oggi questo attacco russo al nostro sistema energetico e alle nostre strutture civili è stato per la Russia una routine, come sempre crudele e cinico, come se non ci fossero stati tentativi da parte dell'Ucraina e del mondo di porre fine a questa guerra», ha dichiarato il capo di Stato nel suo discorso quotidiano.

«Ogni giorno, nuove offensive russe e la realtà stessa dimostrano che la Russia deve essere costretta alla pace», ha sottolineato Zelensky.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE