Tenta di rapinare un bar, ucciso dal proprietario a colpi di forbice

È successo all'alba a Milano, la vittima è un 37enne
MILANO - Nuovo fatto di sangue a Milano. Un 37enne è stato ucciso in via Giovanni da Cermenate, nella periferia sud della città.
Stando alla prima ricostruzione l'uomo, un cittadino italiano con precedenti penali, avrebbe cercato di rapinare un bar scassinando la saracinesca. Il titolare, di origini cinesi, lo ha sorpreso e avrebbe reagito brandendo un paio di forbici, con il quale avrebbe colpito l'intruso per diverse volte al torace. Poliziotti e sanitari, una volta giunti sul posto, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
L'esatta dinamica dei fatti è al vaglio della Polizia di Stato. All'esterno dell'esercizio commerciale sono stati trovati mazzi di Gratta e vinci, il probabile bottino del tentativo di rapina. Il 32enne cinese è stato portato in Questura per essere interrogato, insieme a un connazionale. La vittima sarebbe giunta sul luogo del crimine insieme a un complice, che sarebbe riuscito a fuggire.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!