Cerca e trova immobili
RUSSIA

Esplode un'autobomba a Mosca

Tra le vittime c'è un funzionario militare russo Andrey Torgashov. Avrebbe perso i piedi nell’esplosione
Screenshot X
Fonte Ats ans
Esplode un'autobomba a Mosca
Tra le vittime c'è un funzionario militare russo Andrey Torgashov. Avrebbe perso i piedi nell’esplosione
MOSCA - Le autorità russe hanno riferito che un ordigno esplosivo installato all'interno di un'auto parcheggiata a nord di Mosca è esploso provocando due feriti.«È stato accertato che il 24 luglio, in uno dei parcheggi nel nord della capitale, u...

MOSCA - Le autorità russe hanno riferito che un ordigno esplosivo installato all'interno di un'auto parcheggiata a nord di Mosca è esploso provocando due feriti.

«È stato accertato che il 24 luglio, in uno dei parcheggi nel nord della capitale, un oggetto non identificato installato in un'auto è esploso, provocando il ferimento di due persone», ha riferito su Telegram la rappresentante del ministero degli Interni russo Irina Volk.

I feriti sono stati portati in una struttura medica mentre la polizia sta indagando per stabilire tutte le circostanze della vicenda e arrestare le persone coinvolte.

Uno dei feriti è il funzionario militare russo Andrey Torgashov. Lo scrivono diversi media russi. Nel 2022 Torgashov ha fondato la società di sicurezza privata Vector-Zashchita e sarebbe il vice capo di un centro dell'unità di comunicazione satellitare militare 33790 nella regione di Mosca.

La bomba è esplosa quando Torgashov e sua moglie sono saliti nella loro macchina. Lui avrebbe perso i piedi e la donna sarebbe rimasta ferita dalle schegge. Le automobili vicine sono rimaste danneggiate nell'esplosione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE