Cerca e trova immobili

REGNO UNITO Tre donne uccise a Londra: «È stata usata una balestra»

10.07.24 - 14:37
Il principale sospettato è tutt'ora in fuga.
IMAGO
Fonte Ats ans
Tre donne uccise a Londra: «È stata usata una balestra»
Il principale sospettato è tutt'ora in fuga.

LONDRA - È stata usata una balestra, oltre probabilmente ad altre armi, nell'omicidio di tre donne, di 25, 28 e 61 anni, avvenuto ieri sera nella cittadina di Bushey nell'Hertfordshire, una contea inglese a nord di Londra.

Lo ha affermato in una conferenza stampa il responsabile della polizia locale, Jon Simpson, confermando che il sospetto, il 26enne Kyle Clifford, è ancora in fuga, e rivolgendo direttamente a lui, chiamandolo per nome, un appello a contattare al più presto le forze dell'ordine.

Inoltre sempre secondo Simpson si è trattato di un «terribile» triplice omicidio «mirato», quindi l'assassino conosceva le tre vittime, appartenenti alla stessa famiglia. Nella caccia all'uomo avviata da ieri sera sono coinvolti agenti armati e squadre di ricerca specializzate che stanno operando fra la contea inglese e il sobborgo londinese di Enfield, dove risiede Clifford.

La neo ministra dell'Interno Yvette Cooper ha definito sul suo profilo di X «scioccante» l'uccisione delle tre donne, aggiungendo di essere costantemente informata sulle indagini.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE