Cerca e trova immobili
TAIWAN

Trema la terra e gli enormi massi travolgono le auto. Immagini da Taiwan

Mercoledì, lo ricordiamo, il paese asiatico è stato vittima di scosse di terremoto anche di magnitudo 7.4
Print screen video
Fonte 20 Minuten
Trema la terra e gli enormi massi travolgono le auto. Immagini da Taiwan
Mercoledì, lo ricordiamo, il paese asiatico è stato vittima di scosse di terremoto anche di magnitudo 7.4
TAIPEI - Nel video si assiste a un momento spaventoso accaduto durante il terremoto a Taiwan. Mentre percorrevano la strada veloce Su-Hua, improvvisamente la terra ha cominciato a tremare e grossi massi, del peso di alcune tonnellate, sono rotolati g...

TAIPEI - Nel video si assiste a un momento spaventoso accaduto durante il terremoto a Taiwan. Mentre percorrevano la strada veloce Su-Hua, improvvisamente la terra ha cominciato a tremare e grossi massi, del peso di alcune tonnellate, sono rotolati giù attraversando la strada.

Come si può vedere nelle immagini, alcuni veicoli sono stati letteralmente travolti dagli enormi macigni. La stessa macchina che ha registrato le riprese, se non avesse fatto retromarcia preventivamente, uscendo dalla zona di pericolo, sarebbe stata travolta da uno di questi.

Fortunatamente, non si hanno notizie di feriti durante l'evento. È da ricordare che l'evento è avvenuto mercoledì, quando parte di Taiwan è stato colpito da scosse di terremoto, incluso un terremoto di magnitudo 7.4, che ha causato la morte di 9 persone e il ferimento di 800 altre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE