Cerca e trova immobili
GUERRA IN UCRAINA

L'Ucraina nega di aver inviato droni in Russia

«L'Ucraina sta conducendo una guerra difensiva per disoccupare tutti i suoi territori».
keystone-sda.ch / STF (Efrem Lukatsky)
Fonte Ats ans
L'Ucraina nega di aver inviato droni in Russia
«L'Ucraina sta conducendo una guerra difensiva per disoccupare tutti i suoi territori».
KIEV - Mikhail Podolyak, consigliere del capo dell'ufficio del presidente, ha affermato su Twitter che l'Ucraina non colpisce il territorio della Russia, negando le accuse secondo cui l'Ucraina avrebbe attaccato ieri regioni della Federazione Russa c...

KIEV - Mikhail Podolyak, consigliere del capo dell'ufficio del presidente, ha affermato su Twitter che l'Ucraina non colpisce il territorio della Russia, negando le accuse secondo cui l'Ucraina avrebbe attaccato ieri regioni della Federazione Russa con droni.

«L'Ucraina sta conducendo una guerra difensiva per disoccupare tutti i suoi territori» ha affermato Podolyak per il quale in Russia stanno crescendo processi di panico e disintegrazione, «una manifestazione dei quali è un aumento degli attacchi interni da parte di oggetti volanti non identificati contro strutture infrastrutturali».

«Kiev nega invio droni? Non le crediamo» - La Russia non crede però a quanto detto dal consigliere presidenziale ucraino Mikhaylo Podolyak secondo il quale l'Ucraina non attacca il territorio russo con i droni. «Non gli crediamo», ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov rispondendo a una domanda in proposito, come riferisce l'agenzia Ria Novosti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE