Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Elon Musk accusa Twitter di frode

La replica della società: le affermazioni del fondatore di Tesla sono «inaccurate, insufficienti e irrilevanti»
keystone-sda.ch (Evan Agostini)
Fonte Ats Ans
Elon Musk accusa Twitter di frode
La replica della società: le affermazioni del fondatore di Tesla sono «inaccurate, insufficienti e irrilevanti»
NEW YORK - Elon Musk accusa Twitter di frode. In una controquerela depositata al tribunale del Delaware - che era stata anticipata dai media ma della quale non si conoscevano ancora i contenuti - l'uomo più ricco del mondo spiega di aver messo...

NEW YORK - Elon Musk accusa Twitter di frode. In una controquerela depositata al tribunale del Delaware - che era stata anticipata dai media ma della quale non si conoscevano ancora i contenuti - l'uomo più ricco del mondo spiega di aver messo fine all'accordo per acquistare la società che gestisce l'omonima rete sociale dopo aver scoperto problemi seri sul numero degli utenti e su quello dei bot e degli account spam e falsi.

Il presidente del consiglio di amministrazione di Twitter Bret Taylor replica secco a Musk definendo le sue accuse «inaccurate, insufficienti dal punto di vista legale e irrilevanti da quello commerciale». Il processo avrà luogo a ottobre, sempre in Delaware.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE