Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Trump torna sul palco: «Biden sta distruggendo il Paese»

L'ex presidente dice la sua sul lavoro svolto dal suo sostituto ad una convention del partito repubblicano.
Reuters
Fonte Ats
Trump torna sul palco: «Biden sta distruggendo il Paese»
L'ex presidente dice la sua sul lavoro svolto dal suo sostituto ad una convention del partito repubblicano.
E, riguardo alle scorse elezioni presidenziali: «Il crimine del secolo».
WASHINGTON - Joe Biden e la sinistra radicale stanno distruggendo il Paese: parola di Donald Trump, tornato sul palco per chiudere la convention del partito repubblicano della North Carolina. Le critiche - «Stanno tagliando i fondi alla polizia...

WASHINGTON - Joe Biden e la sinistra radicale stanno distruggendo il Paese: parola di Donald Trump, tornato sul palco per chiudere la convention del partito repubblicano della North Carolina.

Le critiche - «Stanno tagliando i fondi alla polizia, l'immigrazione illegale sta di nuovo esplodendo e la disoccupazione è fuori controllo». «Dobbiamo batterli alle prossime elezioni di metà mandato, non abbiamo altra scelta», ha aggiunto l'ex presidente, accolto a Greenville da oltre 1'200 persone che gli hanno tributato una lunga standing ovation. Non è mancato l'affondo contro l'esperto immunologo della task force anti-Covid statunitense Anthony Fauci: «Ha sbagliato su tutto, ma è sempre in tv, più di ogni altro politico».

Bannato dai social - Trump ha riservato una menzione anche a Mark Zuckerberg, dopo che Facebook ha deciso di sospendere per due anni il profilo dell'ex presidente: «Spegnere le voci è una cosa vergognosa e ingiusta».

Le elezioni - Il tycoon è poi tornato sull'esito delle presidenziali del novembre scorso, ribadendo la tesi delle «elezioni rubate» e parlando di «crimine del secolo». L'ex presidente ha ribadito anche che la partita a suo modo di vedere non è ancora chiusa e come dall'Arizona ad altri Stati come la Georgia e la Pennsylvania potrebbero esserci sorprese se si continuerà a valutare quanto accaduto con i voti. Nessun accenno infine ad una possibile nuova discesa in campo per le presidenziali del 2024.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE