Cerca e trova immobili
STATI UNITI

A Las Vegas ci si vaccina... nello strip club

L'idea della città per portare il vaccino fra la popolazione con centri vaccinali pop-up
keystone-sda.ch (Ellen Schmidt)
A Las Vegas ci si vaccina... nello strip club
L'idea della città per portare il vaccino fra la popolazione con centri vaccinali pop-up
LAS VEGAS - «Potete immaginare una cosa più Vegas di questa?», sono queste le parole di Jojo Hamner che - vestita da domestica britannica (ma in reggiseno) - con le sue colleghe ha approfittato di un centro vaccinale pop-up... aper...

LAS VEGAS - «Potete immaginare una cosa più Vegas di questa?», sono queste le parole di Jojo Hamner che - vestita da domestica britannica (ma in reggiseno) - con le sue colleghe ha approfittato di un centro vaccinale pop-up... aperto in uno strip club.

Un'iniziativa, questa raccontato dall'agenzia stampa AP, voluta dalle autorità della città del vizio americana dove la domanda per il vaccino è in calo importante, malgrado ci sia ancora molta gente da immunizzare. Una trovata creativa per portare il farmaco là dove non è ancora arrivato.

Il centro mobile ha vaccinato circa un centinaio di persone, fra dipendenti ma non solo, prima dell'apertura delle porte del locale.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE