Ricoverato, uccide due pazienti in una clinica psichiatrica

Ferite anche alcune infermiere. Il 21enne è stato fermato dalla polizia
LUENEBURG - Questa mattina, poco dopo le 2:00 di notte, la polizia è intervenuta in forze in una clinica di Lüneburg, in Germania. Stando ai primi accertamenti un 21enne avrebbe ucciso, strangolandolo, un paziente 54enne ricoverato nel reparto di psichiatria, e avrebbe ferito gravemente un 56enne, anch'esso ricoverato nella clinica. Quest'ultimo è spirato poco dopo in ospedale.
Secondo quanto riporta la Bild, il 21enne ha scagliato alcuni oggetti contro la polizia, intervenuta sul posto. Dopo aver ricorso anche allo spray al peperoncino, l'uomo è stato immobilizzato dagli agenti. Anche alcuni infermieri sono rimasti feriti nella colluttazione.
Sembrerebbe che il 21enne si fosse presentato volontariamente alla clinica solo il giorno prima.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!