Cerca e trova immobili
CROAZIA

La terra trema ancora

Altre scosse durante la notte, e la gente continua a vivere fuori dalle proprie abitazioni
Keystone
Fonte ATS
La terra trema ancora
Altre scosse durante la notte, e la gente continua a vivere fuori dalle proprie abitazioni
ZAGABRIA - Una nuova scossa di terremoto di magnitudo 4 è stata registrata alle 4:33 nel centro della Croazia. Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) italiano, il sisma ha avuto ipocentro a circa 10 km di pro...

ZAGABRIA - Una nuova scossa di terremoto di magnitudo 4 è stata registrata alle 4:33 nel centro della Croazia.

Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) italiano, il sisma ha avuto ipocentro a circa 10 km di profondità ed epicentro sempre vicino alla città di Petrinja.

Tre giorni fa nella zona una scossa di magnitudo 6.3 ha causato almeno sette morti e una trentina di feriti. Diverse le repliche, con magnitudo fino a 5.

Nella regione a sud-est di Zagabria, la terra continuata a tremare praticamente da lunedì. A partire da mercoledì pomeriggio, 66 scosse sono state registrate nell'arco di 58 ore.

A Petrinja molte persone hanno trascorso la seconda notte di fila fuori dalle loro case, la maggior parte in auto, ha riferito giovedì mattina il portale di notizie "index.hr".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE