Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sparatoria in un bowling: tre morti e tre feriti

Un uomo ha aperto il fuoco ieri sera nella struttura di Rockford in Illinois.
keystone-sda.ch (Scott P. Yates)
Fonte Ats akr
Sparatoria in un bowling: tre morti e tre feriti
Un uomo ha aperto il fuoco ieri sera nella struttura di Rockford in Illinois.
Un sospetto è stato arrestato. Il sindaco: «Sono molto arrabbiato. Il mio pensiero va alle famiglie che hanno perso i propri cari».
CHICAGO - Un uomo ha aperto il fuoco in una pista da bowling dell'Illinois, uccidendo tre persone e ferendone altre tre. La sparatoria è avvenuta poco prima delle 19 di sabato (ora locale) a Rockford, nell’Illinois. Una persona sospettat...

CHICAGO - Un uomo ha aperto il fuoco in una pista da bowling dell'Illinois, uccidendo tre persone e ferendone altre tre. La sparatoria è avvenuta poco prima delle 19 di sabato (ora locale) a Rockford, nell’Illinois.

Una persona sospettata è stata fermata ed è attualmente sotto custodia delle forze dell'ordine, secondo quanto riferito dal capo della polizia di Rockford, Dan O'Shea. Al momento non sono noti dettagli sulle vittime.

Il sindaco di Rockford, Tom McNamara, ha chiesto ai cittadini di dare tutta la loro collaborazione alla polizia per le indagini sull’accaduto. «Sono arrabbiato e rattristato dalla violenza di questa sera a Don Carter Lanes (la via dove si trova il bowling in cui è avvenuta la sparatoria, ndr.). Il mio pensiero va alle famiglie di coloro che hanno perso i propri cari», ha aggiunto il sindaco in un comunicato, augurando una rapida e completa guarigione a chi è rimasto ferito. «Gli investigatori – ha concluso - hanno molto lavoro da fare per determinare esattamente cosa è successo e chi è il responsabile».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE