Nashville: c'è un sospetto ma non ancora un arresto

Polizia e FBI avrebbero un nome, oggi hanno ispezionato la sua abitazione
NASHVILLE - Un sospetto è stato identificato per l'esplosione di un camper avvenuta a Natale nel centro della città a Nashville, Tennesse.
A confermarlo al Tennessean, una fonte all'interno della polizia. Al momento, però, non sarebbero però stati effettuati arresti.
Attorno alle 11.00 di oggi (ora locale) gli agenti si sono recati in forze a un abitazione nel quartiere di Antioch, sempre a Nashville, verosimilmente legata al sospetto. La polizia e l'FBI hanno ispezionato un duplex seguendo una soffiata giunta in centrale.
Prima della perquisizione, una squadra di artificieri ha dovuto garantire che non vi fossero ordigni o minacce al suo interno. L'intera operazione si è conclusa nel primo pomeriggio.
I vicini hanno confermato al quotidiano che un camper, simile a quello fatto brillare ieri, era stato parcheggiato proprio davanti alla casa.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!