Bimbo morto a Mirabilandia, possibile annegamento
Il piccolo è stato soccorso in una piscina. Vani i tentativi di rianimarlo
RAVENNA - Un bimbo di 4 anni è morto per un possibile annegamento, nel pomeriggio, all'interno di 'Mirabeach', la zona delle piscine del parco divertimenti di Mirabilandia, a Ravenna.
Il piccolo è stato notato da addetti al salvataggio verso le 15.30 a faccia in giù nell'acqua di una piscina per bambini. Vani i tentativi di rianimarlo eseguiti anche dal soccorso medico, intervenuto con ambulanza ed elicottero: il bimbo è deceduto prima dell'arrivo all'Ospedale di Ravenna.
Per chiarire la dinamica, sul posto sono intervenuti i Carabinieri.
Secondo quanto riferito dal parco giochi, il primo intervenuto per soccorrere il bimbo è stato fatto da un bagnino di salvataggio di 'Mirabeach'. Poi è arrivato il medico del presidio permanente interno a Mirabilandia e quindi l'ambulanza. Tentativi purtroppo risultati vani.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!