Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Tre morti in Mississippi e Alabama per maltempo

Oltre 100.000 persone sono rimaste senza corrente elettrica a causa di forti temporali e una serie di tornado
keystone
Già nei giorni scorsi un'ondata di maltempo, con oltre 40 tornado, aveva provocato almeno nove morti e danneggiato oltre 250 abitazioni
Tre morti in Mississippi e Alabama per maltempo
Oltre 100.000 persone sono rimaste senza corrente elettrica a causa di forti temporali e una serie di tornado
NEW YORK - Tre persone sono morte ieri per il maltempo nel sud degli Stati Uniti, dove oltre 100.000 persone sono rimaste senza corrente elettrica a causa di forti temporali e una serie di tornado. Secondo quanto riportano i media Usa, due automobil...

NEW YORK - Tre persone sono morte ieri per il maltempo nel sud degli Stati Uniti, dove oltre 100.000 persone sono rimaste senza corrente elettrica a causa di forti temporali e una serie di tornado.

Secondo quanto riportano i media Usa, due automobilisti sono morti in Mississippi a causa di incidenti stradali, mentre una donna di 42 anni è deceduta nella sua casa in Alabama che era stata colpita da un albero sradicato dal forte vento.

Il maltempo ha causato blackout negli Stati di Alabama, Mississippi, Louisiana e Texas, dove le scuole sono state chiuse in anticipo ieri. Già nei giorni scorsi un'ondata di maltempo, con oltre 40 tornado, aveva provocato almeno nove morti e danneggiato oltre 250 abitazioni in Texas, Louisiana, Mississippi, Alabama e Georgia.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE