Tre morti in Mississippi e Alabama per maltempo

Oltre 100.000 persone sono rimaste senza corrente elettrica a causa di forti temporali e una serie di tornado
NEW YORK - Tre persone sono morte ieri per il maltempo nel sud degli Stati Uniti, dove oltre 100.000 persone sono rimaste senza corrente elettrica a causa di forti temporali e una serie di tornado.
Secondo quanto riportano i media Usa, due automobilisti sono morti in Mississippi a causa di incidenti stradali, mentre una donna di 42 anni è deceduta nella sua casa in Alabama che era stata colpita da un albero sradicato dal forte vento.
Il maltempo ha causato blackout negli Stati di Alabama, Mississippi, Louisiana e Texas, dove le scuole sono state chiuse in anticipo ieri. Già nei giorni scorsi un'ondata di maltempo, con oltre 40 tornado, aveva provocato almeno nove morti e danneggiato oltre 250 abitazioni in Texas, Louisiana, Mississippi, Alabama e Georgia.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!