Cerca e trova immobili

ITALIATreno investe famiglia: morti i due figli, grave la madre

08.08.18 - 17:48
I tre stavano attraversando i binari per raggiungere il mare
Archivio Keystone
Treno investe famiglia: morti i due figli, grave la madre
I tre stavano attraversando i binari per raggiungere il mare

BRANCALEONE - Due bambini, di 12 e 6 anni, sono morti dopo essere stati investiti da un treno mentre attraversavano i binari insieme alla madre lungo la linea jonica a Brancaleone, nel Reggino. La madre dei due ragazzini, 49enne, investita anche lei dal convoglio, è rimasta ferita in modo grave ed è stata ricoverata in ospedale con prognosi riservata.

L'incidente si è verificato in contrada "San Giorgio", tra Brancaleone e Locri. Nel momento in cui sono stati investiti dal treno la donna ed i due figli stavano attraversando i binari per raggiungere il mare.

I tre, secondo una prima ricostruzione, non si sono accorti del sopraggiungere del treno, che li ha investiti in pieno. Erano in vacanza in questi giorni a Brancaleone.

La donna, separata dal marito, dal quale aveva avuto i due bambini che sono deceduti nell'incidente, è una casalinga, vive a Milano ed era venuta in vacanza insieme ai due figli ed al convivente, originario proprio di Brancaleone e che fa l'insegnante nel capoluogo lombardo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE