Cerca e trova immobili
FRANCIA

Passaporto siriano allo Stade di France, è di un rifugiato

L'uomo era stato registrato il 3 ottobre a Lero, un'isola dell'Egeo
Passaporto siriano allo Stade di France, è di un rifugiato
L'uomo era stato registrato il 3 ottobre a Lero, un'isola dell'Egeo
PARIGI/ATENE - Il passaporto ritrovato accanto ad uno dei kamikaze della strage di Parigi è stato identificato come appartenente ad un rifugiato siriano registrato il 3 ottobre a Lero, un'isola dell'Egeo. Lo ha detto il vice ministro dell'Inte...

PARIGI/ATENE - Il passaporto ritrovato accanto ad uno dei kamikaze della strage di Parigi è stato identificato come appartenente ad un rifugiato siriano registrato il 3 ottobre a Lero, un'isola dell'Egeo. Lo ha detto il vice ministro dell'Interno greco Nikolaos Toskas, secondo quanto riporta la tv greca Antenna news.

Il titolare del passaporto era passato da Lero il 3 ottobre, dove è stato identificato sulla base delle norme europee", ha detto Toskas. "Non sappiamo - ha aggiunto - se il passaporto è stato controllato da altri Paesi attraverso i quali il titolare è probabilmente passato".

Il viceministro ha quindi assicurato che il Paese continuerà "lo sforzo scrupoloso e persistente per garantire la sicurezza del nostro Paese e dell'Europa in queste difficili circostanze, insistendo sulla completa identificazione di coloro che arrivano".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE