Cerca e trova immobili
ITALIA

Ragazza uccisa ad Albino, colpita da 24 coltellate

Secondo l'autopsia sono stati lesi diversi organi vitali come cuore e polmoni
Ragazza uccisa ad Albino, colpita da 24 coltellate
Secondo l'autopsia sono stati lesi diversi organi vitali come cuore e polmoni
BERGAMO - La diciannovenne uccisa la sera del 2 giugno ad Albino, in provincia di Bergamo, è stato colpita da 24 coltellate, alcune delle quali hanno leso diversi organi vitali come cuore e polmoni. È quanto emerge dall'autopsia effett...

BERGAMO - La diciannovenne uccisa la sera del 2 giugno ad Albino, in provincia di Bergamo, è stato colpita da 24 coltellate, alcune delle quali hanno leso diversi organi vitali come cuore e polmoni.

È quanto emerge dall'autopsia effettuata oggi nella camera mortuaria dell'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo da professori dell'Università degli studi di Brescia.

In carcere per l'omicidio c'è il marito della ragazza, un marocchino di 25 anni, che si è difeso dicendo di essere stato aggredito dalla moglie. In comunità, anch'essa accusata di omicidio volontario, anche l'amante sedicenne, e incinta, del marocchino.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE