Cerca e trova immobili
MONTREAL (CANADA)

Canada: pitone scappato da negozio uccide 2 bimbi nel sonno

Canada: pitone scappato da negozio uccide 2 bimbi nel sonno
MONTREAL (CANADA) - Un pitone scappato da un negozio di animali ha ucciso nel sonno due bambini di 5 e 7 anni a Cambellton, nell'est del Canada. Lo rende noto la Gendarmeria reale canadese (Grc). Andati a passa...
MONTREAL (CANADA) - Un pitone scappato da un negozio di animali ha ucciso nel sonno due bambini di 5 e 7 anni a Cambellton, nell'est del Canada. Lo rende noto la Gendarmeria reale canadese (Grc).

Andati a passare la notte a casa di un amico, i due bimbi stavano dormendo nella camera di un appartamento situato subito sopra il negozio specializzato in animali esotici. Secondo quanto scrive la BBC online, che cita fonti della polizia, il rettile si sarebbe introdotto nel sistema di ventilazione dell'edificio.

Le forze dell'ordine sono state chiamate sul posto verso le 6:30 di ieri ora locale (le 12:30 in Svizzera). Sul caso è stata aperta un'inchiesta ed è stata disposta l'autopsia sui corpi delle due piccole vittime, spiega la gendarmeria della provincia del Nuovo Brunswick.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE