Cerca e trova immobili
ITALIA

Il matrimonio del signor Amazon: senza maxi veliero e nave-garage

Il magnate rinuncia a due imbarcazioni della sua flotta. La situazione in Medio Oriente e i livelli di allarme costringono i futuri sposi a cambiare la location del ricevimento finale
Foto AFP
Fonte ats
Il matrimonio del signor Amazon: senza maxi veliero e nave-garage
Il magnate rinuncia a due imbarcazioni della sua flotta. La situazione in Medio Oriente e i livelli di allarme costringono i futuri sposi a cambiare la location del ricevimento finale
VENEZIA - Del suo maxi-veliero ''Koru", quel super yacht da 130 metri in questi giorni in acque croate, a Venezia non se ne vedrà l'ombra. Non è l'unica cosa a cui Jeff Bezos - prossimo alle nozze - dovrà rinunciare in occasione del suo matrimonio...

VENEZIA - Del suo maxi-veliero ''Koru", quel super yacht da 130 metri in questi giorni in acque croate, a Venezia non se ne vedrà l'ombra.

Non è l'unica cosa a cui Jeff Bezos - prossimo alle nozze - dovrà rinunciare in occasione del suo matrimonio con la giornalista Lauren Sanchez: oltre alla più grande barca a vela del mondo, non arriverà in laguna nemmeno la nave appoggio "Abeona" (di 75 metri) che funge come mega-garage dove trovano ricovero le auto preferite del signor Amazon, le moto d'acqua, e l'elicottero della signora Sanchez.

Ma non è l'unico cambio di programma: l'innalzamento del livello d'allarme per il caos militare esploso in Medio Oriente, ha convinto i futuri sposi a cambiare la location dei festeggiamenti finali, che si protrarranno per 3 lunghi giorni e alla presenza di mezza Hollywood.

Nelle ultime ore si è appreso che sabato 28 giugno non sarà più la Scuola grande della Misericordia, a Cannaregio, il teatro delle 72 ore di festeggiamenti, bensì l'Arsenale, l'antica fabbrica di navi della Serenissima, che non ha eguali quanto a garanzie di sicurezza.

Sulla lista dei vip in arrivo circolano molti nomi: si è fatto quello di Lady Gaga, Kim Kardashian, Bill Gates, più quelli altisonanti di una pattuglia di attori e volti del jet set. Viene dato credito all'indiscrezione che in laguna arriveranno anche probabilmente due dei figli del presidente Donald Trump, Ivanka, con il consorte, e Donald Jr.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE