Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Ufo: «Scopriremo quello che è stato insabbiato»

Il Congresso vuole fare luce sugli oggetti volanti non identificati, ascoltati alcuni testimoni eccellenti
keystone-sda.ch / STF (JIM LO SCALZO)
Da sinistra: David Grusch e Ryan Graves.
Fonte Ats Ans
Ufo: «Scopriremo quello che è stato insabbiato»
Il Congresso vuole fare luce sugli oggetti volanti non identificati, ascoltati alcuni testimoni eccellenti
WASHINGTON - «Scopriremo quello che è stato insabbiato. Questo è un tema di trasparenza del governo». Il deputato repubblicano Tim Burchett apre così l'attesa udienza alla Camera sugli Ufo, durante la quale sono attes...

WASHINGTON - «Scopriremo quello che è stato insabbiato. Questo è un tema di trasparenza del governo». Il deputato repubblicano Tim Burchett apre così l'attesa udienza alla Camera sugli Ufo, durante la quale sono attese le testimonianze di due ex piloti che hanno dichiarato di aver più volte visto gli Ufo, rispettivamente Ryan Graves e David Fravor. Ma anche l'ex dell'intelligence David Grusch, secondo il quale gli Stati Uniti sono in possesso di astronavi aliene.

Burchett è uno dei più ferventi sostenitori della necessità di rendere disponibili informazioni sugli Ufo, ma non è comunque l'unico a chiedere a gran voce una maggiore trasparenza da parte del governo. Il leader dei democratici in Senato, Chuck Schumer, ha infatti introdotto di recente un emendamento al National Defense Authorization Act per rendere pubblici tutti i documenti del governo legati ai fenomeni aerei non identificati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE