Cerca e trova immobili
GUERRA IN UCRAINA

«La guerra in Ucraina è la più stupida del secolo»

Le parole dell'oppositore russo Alexey Navalny durante il processo che lo vede accusato di "estremismo".
AFP
Fonte ATS ANS
«La guerra in Ucraina è la più stupida del secolo»
Le parole dell'oppositore russo Alexey Navalny durante il processo che lo vede accusato di "estremismo".
MOSCA - La guerra in Ucraina è «la più stupida e insensata del XXI secolo»: lo ha dichiarato l'oppositore russo Alexey Navalny nel suo intervento in tribunale in un processo considerato di matrice politica e che lo vede accu...

MOSCA - La guerra in Ucraina è «la più stupida e insensata del XXI secolo»: lo ha dichiarato l'oppositore russo Alexey Navalny nel suo intervento in tribunale in un processo considerato di matrice politica e che lo vede accusato di «estremismo». Lo riporta Current Time.

«Non volendo poggiare sulla gamba della coscienza - ha detto Navalny - la mia Russia ha fatto alcuni grandi balzi, spingendo tutti attorno, ma poi è scivolata ed è crollata con fracasso, distruggendo tutto ciò che la circondava. E ora sta sguazzando in una pozzanghera di fango o di sangue, non si capisce, con le ossa rotte e la popolazione povera e derubata, circondata da decine di migliaia di morti della guerra più stupida e insensata del XXI secolo. Certo, prima o poi si rialzerà. E sta a noi determinare su cosa poggerà in futuro».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE