Cerca e trova immobili
STATI UNITI

«La Florida è ostile, non partite»

Inquietante e insolito l'avviso diramato ai turisti da un'associazione afroamericana.
Imago
Fonte ats ans
«La Florida è ostile, non partite»
Inquietante e insolito l'avviso diramato ai turisti da un'associazione afroamericana.
WASHINGTON - La Florida è «ostile ai turisti afroamericani». È l'allarme lanciato dalla "National Association for the Advancement of Colored People" che ha sconsigliato i viaggi nello stato di Ron DeSantis. Il con...

WASHINGTON - La Florida è «ostile ai turisti afroamericani». È l'allarme lanciato dalla "National Association for the Advancement of Colored People" che ha sconsigliato i viaggi nello stato di Ron DeSantis.

Il consiglio d'amministrazione della Naacp ha votato all'unanimità l'avviso precisando che si tratta di una risposta esplicita "ai tentativi aggressivi del governatore di cancellare la storia degli afroamericani e di eliminare dalle scuole i programmi di diversità, equità e inclusione". "La Florida è apertamente ostile nei confronti degli afroamericani, delle persone di colore e delle persone LGBTQ+», sottolinea ancora l'Associazione.

L'avviso arriva proprio nella settimana in cui DeSantis dovrebbe annunciare ufficialmente la sua candidatura alla Casa Bianca e alla vigilia del Memorial weekend, un fine settimana di festa durante il quale si prevede che si metteranno in viaggio 42,3 milioni di americani.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

angie2020 2 anni fa su tio
ah ah ah

Spartan555 2 anni fa su tio
Piccolo quiz: chi sa dove vive Leon W. Russell, il presidente della NAACP (National Association for the Advancement of Colored People) che ha „lanciato questo allarme“? A Tampa. In FLORIDA.

Sig der sauer 2 anni fa su tio
Risposta a Spartan555
Beh, ha senso, sa di cosa parla😁

Peter Parker 2 anni fa su tio
Risposta a Sig der sauer
Sig. Sono quei personaggi che supportano BLM, che sono contro la violenza della polizia e la repressione delle minoranze afro-americane. Poi queste stesse persone (che sanno di cosa parlano eh....) vivono in gated community, con guardie armate (e polizia) ai cancelli, con il 90% degli abitanti bianchi. Ma loro sanno di cosa parlano.....

Johari 2 anni fa su tio
Cosa? E questo sarebbe il Paese che vuole esportare la sua democrazia (dei grandi elettori, quindi indiretta) in tutto il mondo, per difendere la pace con l'uso delle armi?

Spartan555 2 anni fa su tio
La solita esagerazione dei sinistroidi. Per loro il cielo sta sempre cadendo.

leobm 2 anni fa su tio
Ma come gli USA non sono i difensori dei diritti? Ho è solo retorica di agenzie specializzate nella comunicazione di New-York? Ma il punto di domanda è grande come una supernova!!!!

bic66 2 anni fa su tio
L’America sta tornando agli anni più bui della segregazione razziale. E vuole esportare la democrazia nel mondo intero. Incoerenza totale.

Spartan555 2 anni fa su tio
Risposta a bic66
Segregazione razziale eh? Indovina chi la vuole. Non i bianchi di sicuro. Notizia recentissima: UC (University of California) Berkeley ha organizzato una cerimonia di laurea solo per persone di colore. Usa google e troverai eventi a frotte e di tutti i tipi, dove i bianchi sono esclusi.

Sig der sauer 2 anni fa su tio
Risposta a Spartan555
Già, chissà perché…🤔🤔🤔
NOTIZIE PIÙ LETTE