Cerca e trova immobili
AUSTRALIA

Ogni sera due ore di buio totale

L'aumento del prezzo dell'energia ha generato una grave crisi del mercato
Depositphotos (PheelingsMedia)
Fonte Ats
Ogni sera due ore di buio totale
L'aumento del prezzo dell'energia ha generato una grave crisi del mercato
SYDNEY - Il ministro dell'energia australiano ha esortato le famiglie del New South Wales, lo Stato che comprende anche Sydney, a spegnere le luci la sera per affrontare la crisi energetica. Lo riporta l'emittente nazionale del Regno Unito Bbc sottol...

SYDNEY - Il ministro dell'energia australiano ha esortato le famiglie del New South Wales, lo Stato che comprende anche Sydney, a spegnere le luci la sera per affrontare la crisi energetica. Lo riporta l'emittente nazionale del Regno Unito Bbc sottolineando che i ministro Chris Bowen ha invitato i cittadini a limitare l'uso dell'elettricità a due ore a sera se «hanno un'alternativa».

L'invito arriva dopo che il principale mercato elettrico all'ingrosso dell'Australia è stato sospeso a causa dell'aumento dei prezzi.

«Se hai la possibilità di scegliere quando eseguire alcune attività, non farle dalle sei alle otto» di sera, ha detto durante una conferenza stampa in televisione a Canberra.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE