Cerca e trova immobili
INDONESIA / TIMOR EST

Le inondazioni fanno più di 70 vittime

Alluvioni e frane hanno interessato l'Indonesia e Timor Est: «Molte persone sono ancora sepolte».
keystone-sda.ch (BASARNAS HANDOUT HANDOUT)
Fonte Ats
Le inondazioni fanno più di 70 vittime
Alluvioni e frane hanno interessato l'Indonesia e Timor Est: «Molte persone sono ancora sepolte».
GIACARTA / DILI - Più di 70 persone sono morte e dozzine risultano ancora disperse dopo che inondazioni improvvise e frane hanno colpito l'Indonesia e il vicino Timor Est. «Ci sono 55 morti, ma questo numero è del tutto provvisori...

GIACARTA / DILI - Più di 70 persone sono morte e dozzine risultano ancora disperse dopo che inondazioni improvvise e frane hanno colpito l'Indonesia e il vicino Timor Est.

«Ci sono 55 morti, ma questo numero è del tutto provvisorio e cambierà sicuramente, mentre circa 42 persone sono ancora disperse», ha fatto sapere all'emittente MetroTV il portavoce dell'agenzia indonesiana per la gestione dei disastri, Raditya Djati. «Sospettiamo che molte persone siano sepolte», ha aggiunto.

Altri 21 persone hanno perso la vita a Timor Est.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE