Keystone
CUBA
30.01.2021 - 19:150

Cuba si blinda di nuovo

Le autorità hanno annunciato nuove misure per il controllo dei viaggiatori provenienti dall'estero.

Le infezioni sull'isola hanno registrato un incremento record: 910 nuovi contagi in ventiquattro ore.

L'AVANA - Cuba ha annunciato l'introduzione, a partire dal prossimo 6 febbraio, di nuove misure per il controllo dei viaggiatori provenienti dall'estero, e di restrizioni nei voli, a causa di un incremento nell'isola dei contagi da Covid-19. Lo riferisce l'agenzia di stampa Prensa latina.

Le autorità sanitarie cubane hanno reso noto oggi che nelle ultime 24 ore sono stati registrati 910 nuovi contagi, la cifra più alta di un giorno dall'inizio della pandemia nel marzo scorso.

In una conferenza stampa il direttore di Epidemiologia del ministero della Salute, Francisco Durán, ha spiegato che da sabato prossimo i passeggeri che arriveranno a Cuba dovranno rispettare l'isolamento previsto dai regolamenti in specifiche istituzioni designate a questo fine.

Da parte sua la direttrice del Trasporto aereo e delle Relazioni internazionali dell'Istituto dell'aeronautica civile di Cuba (Iacc), Mercedes Vázquez, ha reso nota la riduzione dei voli provenienti da Stati Uniti, Messico, Panama, Bahamas, Repubblica dominicana, Giamaica e Colombia.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-21 21:32:54 | 91.208.130.89