Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Trump non molla: «I democratici hanno rubato elezioni truccate»

È il tweet che il presidente uscente ha rilasciato nella notte
Keystone - foto d'archivio
Fonte ats ans
Trump non molla: «I democratici hanno rubato elezioni truccate»
È il tweet che il presidente uscente ha rilasciato nella notte
WASHINGTON - «La frode elettorale non è una cospirazione, è un fatto»: lo ha twittato nella notte il presidente uscente degli Stati Uniti, Donald Trump. «In Florida, in un incontro oggi, tutti si chiedevano perch&eacut...

WASHINGTON - «La frode elettorale non è una cospirazione, è un fatto»: lo ha twittato nella notte il presidente uscente degli Stati Uniti, Donald Trump. «In Florida, in un incontro oggi, tutti si chiedevano perché i Repubblicani non sono in armi per combattere i Democratici che hanno rubato elezioni presidenziali truccate», ha aggiunto Trump.

Nel frattempo gli ambasciatori degli Stati dell'Ue a Bruxelles riceveranno oggi un briefing natalizio sull'accordo commerciale post-Brexit raggiunto ieri con il Regno Unito. Il capo negoziatore dell'Ue Michel Barnier aggiornerà i diplomatici sull'accordo, raggiunto dopo mesi di negoziati sui diritti di pesca e sulle regole commerciali.

Mentre i passeggeri in arrivo con voli dal Regno Unito negli Usa dovranno essere negativi al test per il coronavirus prima della partenza. La nuova regola entrerà in vigore lunedì e richiederà un test negativo entro 72 ore dalla partenza, hanno sottolineato in un comunicato i Centers for Disease Control and Prevention.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE