Immobili
Veicoli
keystone-sda.ch / STF (David Goldman)
STATI UNITI
10.11.2020 - 17:510

La famiglia Trump vuole "prendersi" il Partito repubblicano?

Sul tavolo ci sarebbe anche l'idea di una candidatura per il 2024

WASHINGTON - La famiglia Trump guarda già all'ipotesi di una ricandidatura di Donald Trump nel 2024 e sarebbe pronta ad acquisire il controllo del Partito repubblicano.

Secondo quanto riporta la CNN, citando fonti del Grand Old Party, Donald Trump Junior, primogenito del presidente uscente, e la fidanzata Kimberly Guilfoyle, ex volto televisivo di Fox e attiva nella raccolta fondi per Trump, starebbero valutando la scalata ai vertici del partito per conquistarne la leadership.

Un piano che potrebbe vedere loro stessi rivestire ruoli chiave nel Comitato nazionale repubblicano. Ma la scelta potrebbe essere anche quella di piazzare alla guida una personalità di fiducia, il consigliere di lunga data della campagna di Trump, David Bossie. E una parte del partito sembra caldeggiare questa soluzione, anche in virtù dell'enorme seguito elettorale che il presidente uscente ha dimostrato di avere.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-18 16:51:56 | 91.208.130.89