STATI UNITI
Coronavirus: 280 morti nello Stato di New York in 24 ore
Il governatore ritiene che si debbano sollevare degli interrogativi sulla politica d'informazione della Cina

Archivio Keystone
Fonte ATS
Coronavirus: 280 morti nello Stato di New York in 24 ore
Il governatore ritiene che si debbano sollevare degli interrogativi sulla politica d'informazione della Cina
NEW YORK - I morti per coronavirus nello Stato di New York sono stati 280 nelle ultime 24 ore. Lo afferma il governatore Andrew Cuomo, secondo il quale fra le domande a cui trovare una risposta c'è quella sulla politica d'informazione della Ci...
NEW YORK - I morti per coronavirus nello Stato di New York sono stati 280 nelle ultime 24 ore. Lo afferma il governatore Andrew Cuomo, secondo il quale fra le domande a cui trovare una risposta c'è quella sulla politica d'informazione della Cina.
Il virus dalla Cina ha viaggiato in Europa. E probabilmente a New York, spiega Cuomo, è arrivato dall'Europa: secondo un studio del Centers for Disease Control and Prevention, durante il mese di febbraio negli Stati Uniti 139'305 viaggiatori sono arrivati dall'Italia e 1,74 milioni dall'Europa, dove il virus si stava diffondendo rapidamente.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!