RUSSIA
4500 'krusciovke' da demolire: via le case popolari da Mosca
Il progetto di legge deve ora passare al vaglio del Consiglio della Federazione e poi di Putin

Keystone
4500 'krusciovke' da demolire: via le case popolari da Mosca
Il progetto di legge deve ora passare al vaglio del Consiglio della Federazione e poi di Putin
MOSCA - La Duma ha approvato in via definitiva in terza e ultima lettura il controverso progetto che prevede a Mosca in circa 15 anni la demolizione di 4500 'krusciovke' - gli edifici prefabbricati a cinque piani costruiti negli anni '60 - per c...
MOSCA - La Duma ha approvato in via definitiva in terza e ultima lettura il controverso progetto che prevede a Mosca in circa 15 anni la demolizione di 4500 'krusciovke' - gli edifici prefabbricati a cinque piani costruiti negli anni '60 - per costruire nuovi stabili.
Hanno votato a favore 399 deputati, due hanno espresso parere contrario e uno si è astenuto. Il progetto di legge deve ora passare al vaglio del Consiglio della Federazione (il ramo alto del parlamento russo) e poi di Putin.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!