Cerca e trova immobili

STATI UNITIBobbi Kristina Brown verrà sepolta accanto a Whitney Houston

27.07.15 - 16:12
Dopo i funerali che si terranno ad Atlanta, la figlia di Whitney Houston verrà sepolta accanto alla madre nel cimitero del New Jersey
Bang Show Biz
Bobbi Kristina Brown verrà sepolta accanto a Whitney Houston
Dopo i funerali che si terranno ad Atlanta, la figlia di Whitney Houston verrà sepolta accanto alla madre nel cimitero del New Jersey

ATLANTA - Sono state segnate dallo stesso tragico destino ma adesso Bobbi Kristina Brown e Whitney Houston potranno riposare in pace l'una accanto all'altra.

Secondo 'Entertainment Tonight', la figlia dell'indimenticabile cantante, infatti, verrà sepolta accanto alla madre nel Fairway Cemetery di Wesfield, nel New Jersey, dopo i funerali che dovrebbero invece tenersi ad Atlanta (Georgia) in settimana.

Il padre di Bobbi, Bobby Brown, intanto, si sarebbe detto confortato dal fatto che la figlia abbia smesso di soffrire e si trovi in un posto migliore al fianco della madre.

Un membro della famiglia ha dichiarato al magazine PEOPLE: "Sta vivendo il suo dolore con più compostezza di quanto ci si possa immaginare. Sapeva che fosse solamente questione di tempo. Ovviamente è molto provato ma, allo stesso tempo, sa che Krissy si trova in un posto migliore adesso".

"Lo conforta il fatto di sapere che lei sia con la madre e che non proverà più tristezza, nè dolore. Adesso è in pace. Lui lo sa e ciò lo fa stare meglio".

Bobbi Kristina Brown è deceduta nella giornata di ieri, domenica 26 luglio, dopo una lunga agonia, iniziata lo scorso 31 gennaio, giorno in cui la ragazza 22enne venne trovata riversa nella vasca da bagno della sua casa di Atlanta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE